Comunicato RSU ARCO-ROVERETO FIOM E SLAI COBAS

Comunicato RSU ARCO-ROVERETO FIOM E SLAI COBAS

COMUNICATO CONGIUNTO

Le RSU FIOM-DANA (Arco-Rovereto) e SLAICOBAS DANA Arco, con questo comunicato congiunto intendono denunciare il comportamento tenuto dalla DANA di Arco nella mattinata del 18/10/2013. In questa circostanza veniva espressamente vietata l’entrata del delegato dello SLAICOBAS provinciale Massimo Barletta per il previsto incontro tra l’azienda e tutte le componenti dell’RSU.

Le due organizzazioni sindacali inoltre stigmatizzano il palese intento dell’azienda di perseverare nella condotta altamente antisindacale che porta avanti ormai con scientificità nei confronti dello Slai Cobas e non solo.

Il tentativo di non far prendere parte all’incontro nella sede aziendale al sindacalista Barletta, però stavolta ha dovuto fare i conti anche con la solidarietà e la maturità umana dei delegati FIOM, che hanno proposto immediatamente il boicottaggio dell’incontro. Valutando tutto questo come una opportunità non facilmente ripetibile, le due associazioni sindacali hanno convenuto che è divenuta ormai inderogabile la necessità gettare le basi per una comune, nuova e proficua, collaborazione. Si tratta anche di superare precedenti pregiudizi ed incomprensioni del passato guardando innanzitutto alla necessità di conseguire effettivi risultati con l’iniziativa sindacale interna all’azienda.

RSU DANA ARCO-ROVERETO FIOM E SLAI COBAS

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in NEWS. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...