Da un ex dipendente della ditta Edilmarket Tramontin : lettera di scuse a Giuseppe Caldini

riceviamo e pubblichiamo volentieri la lettera esemplare di un operaio che ha deciso di ravvedersi dopo essersi malaguratamente schierato con il padrone
Slai Cobas Trentino

Salve sono un ex dipendente della ditta Edilmarket Tramontin, dove ho lavorato per ben 13 anni, scrivo questa lettera perchè è da un pò che la mia coscienza mi spinge a farlo ed ora è arrivato il momento! Dunque vi ricordate la storia di mobbing in cui era stata coinvolta la ditta, e la lettera che i dipendenti scrissero per solidarietà alla stessa?

Ora vi spiego: io per ultimo  ho firmato la lettera in questione, perchè sapevo che quella lettera era solo un modo per non avere problemi all’interno della ditta, dai non è un mistero, si sa che queste cose si fanno solo per “quieto vivere”, è una scelta obbligata, ed ora che non lavoro più per loro mi sento in dovere di chiedere scusa a Giuseppe, e mi dissocio a pieno titolo da quella lettera, perchè in quel periodo quando lui fu vittima di questi fatti, il responsabile del magazzino di Lamar dove ero operaio io, mi disse apertamente e chiaramente di non parlare con Giuseppe perchè ritenuto una persona cattiva… di colpo ho pensato boh… ma poi io l’ho sempre salutato lo stesso, ora dire che nella ditta il mobbing verso lui è stato un caso isolato è TUTTO FALSO. La persona cattiva non è certo Giuseppe, e tanti altri ex dipendenti come me lo sanno bene.
..
Con questa lettera che spero di cuore mi venga pubblicata, spero anche che venga presa in considerazione per aiutare Giuseppe ad avere il risarcimento che merita.

www.youreporter.it/video_MOBBING_DA_EDILMARKET_TRAMONTIN_TN_E_LA_VERITA

 

Hasanagic  Muamer

Questa voce è stata pubblicata in NEWS. Contrassegna il permalink.

Un pensiero su “Da un ex dipendente della ditta Edilmarket Tramontin : lettera di scuse a Giuseppe Caldini

Rispondi

